Sicily Business Forum Catania 22 marzo 2024

Centinaia di aziende del Sud si riuniscono per parlare di innovazione e sviluppo aziendale. Tra i protagonisti dell’evento Carlo Cottarelli e Paolo Borzacchiello
19 Marzo 2024
Sicily Business Forum 2024
Di Redazione
  • 1' di lettura

Forte del successo dell’esordio, si alzerà il 22 marzo il sipario della seconda edizione del Sicily Business Forum. L’evento, realizzato da Plurimpresa in collaborazione con Performance Strategies, si terrà dalle 8.30 alle 18.00 sia in streaming che in presenza presso il Four Points by Sheraton Catania Hotel.

Il prestigioso panel di speaker vede tra i suoi protagonisti Carlo Cottarelli, celebre economista, già Senatore della Repubblica, che ha rivestito ruoli di primo piano come quello di commissario per la revisione della spesa pubblica in Italia e direttore del Dipartimento Affari Fiscali del Fondo Monetario Internazionale; Fabio Capello, uno degli allenatori più vincenti nella storia del calcio e Paolo Borzacchiello, Co-founder di HCE, Human Connections Engineering, autore dei bestseller Il codice segreto del linguaggio e La chimica segreta delle interazioni umane ed esperto di intelligenza linguistica applicata al business.

A moderare i due panel previsti nell’ambito della giornata sarà Safiria Leccese, storica giornalista di Mediaset e autrice di La Ricchezza del bene.

Storie di imprenditori tra anima e business.

Oltre a seguire gli eventi organizzati durante il Forum, le centinaia di aziende presenti, avranno la possibilità di confrontarsi e fare networking per individuare soluzioni innovative e individuare le strategie migliori per promuovere l’intera economia siciliana e del Sud Italia. Tra i temi che saranno approfonditi nel corso della giornata si segnalano la sostenibilità e l’ambiente, i nuovi modelli d’impresa e gli scenari economici, nonché le strategie e tecnologie per l’innovazione d’impresa.

Fonti e Note
  • Comunicato stampa Plurimpresa
Newsletter

Iscriviti gratuitamente per ricevi sconti e offerte su eventi, corsi, servizi e libri oltre a tutte le notizie pubblicate ogni giorno.

E-mail ISCRIVITI

Ultime notizie