Note Legali

Rassegna Business

Testata Giornalistica registra al Tribunale di Napoli n.3 del 20/02/2024 (1913/24).

Direttore responsabile: Dott. Pierangelo Polito
Editore: COMISLab SRLS

Privacy Policy - Cookie policy

Chiunque accede al presente sito, o parte di esso, dichiara di avere letto compreso ed integralmente accettato quanto di seguito riportato.

Contenuti e limitazioni

I diritti relativi ai testi sono di esclusiva proprietà dell’Editore.

Dati, informazioni testuali ed elementi multimediali contenuti nel sito di Rassegna Business sono protetti dalla legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modificazioni in materia di “Protezione del diritto d’autore”.

È possibile la riproduzione parziale, di massimo 250 caratteri, citando in modo esplicito la fonte “Rassegna Business”, a cui collegare l’indirizzo URL esatto della pagina dell’articolo.

L’utilizzazione, la riproduzione, l’estrazione di copia, la distribuzione dei testi, degli elementi multimediali e del patrimonio conoscitivo disponibile su questo sito sono autorizzate esclusivamente garantendo l’integrità degli elementi riprodotti previa autorizzazione e mediante indicazione della fonte.

È fatto divieto di alterare forma e senso delle informazioni testuali e degli elementi multimediali contenuti in questo sito.

È vietato ogni utilizzo di testi, immagini e video pubblicati sul sito per l’addestramento di sistemi di IA generativa, così come l’utilizzo di mezzi automatici di data scraping.

Rassegna Business riserva ogni azione legale a tutela dell’uso improprio della testata del proprio sito web.

Dichiarazione di non responsabilità

Rassegna Business non è responsabile dei dati e delle informazioni riportate su siti esterni ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti proposti all’interno del sito come ulteriore servizio agli utenti.

Si declina qualsiasi forma di responsabilità sull’affidabilità e la precisione di pubblicità, informazioni, software e dati distribuiti, contenuti o proposti sotto forma di links o scaricabili come files

Pubblicità, link esterni e affiliazioni

Il nostro giornale è sostenuto dai nostri lettori. In alcuni casi, quando un utente di partitaiva.it fa clic su un link di affiliazione e completa un acquisto, potremmo ricevere una commissione per l’operazione dai nostri partner.

Al fine di sostenere il nostro lavoro e fornire gratuitamente contenuti ai nostri lettori, riceviamo compensi dalle aziende che scelgono di pubblicizzarsi sul giornale. Questa forma di remunerazione proviene da:

  • banner pubblicitari;
  • contenuti sponsorizzati;
  • video interviste;
  • link di affiliazione.

I compensi ricevuti per tali inserzioni possono influenzare la posizione e la visibilità delle offerte degli inserzionisti sul nostro sito. È importante notare che il nostro sito potrebbe non includere tutte le aziende o prodotti disponibili sul mercato.

All’interno dei nostri articoli potrebbero essere presenti dei link di affiliazione che indirizzano i visitatori alle offerte degli inserzionisti. Qualora un utente dovesse cliccare su tali link e intraprendere un’azione, potremmo ricevere un compenso per il referral generato. Tuttavia, è fondamentale sottolineare che il compenso ricevuto dagli inserzionisti non influenza in alcun modo le informazioni presenti su rassegnabusiness.news.

Gli articoli il cui contenuto può essere esplicitamente riconducibile ad accordi commerciali è  sempre indicato con una delle seguenti diciture:

  • “pubbliredazionale”,
  • “in collaborazione con” seguita dal nome del cliente (per esempio, nome dell’azienda) che spesso coincide con l’autore del testo, se non diversamente indicato.