Lionard Luxury Real Estate apre a Forte dei Marmi. Continua il piano di espansione del brand Lionard S.p.A.

Osservatorio Nazionale Immobiliare Turistico di Fimaa-Confcommercio: Forte dei Marmi vive una forte espansione nel settore del lusso.
21 Marzo 2024
Lionard Luxury Real Estate apre a Forte dei Marmi
Di Redazione
  • 2' di lettura

Lionard Luxury Real Estate ha raggiunto un importante traguardo nel suo ambizioso piano di espansione con la recente inaugurazione di una nuova sede, la numero sette, nel cuore della più esclusiva località della Versilia: Forte dei Marmi.

Lionard Real Estate prosegue nel suo obiettivo di esplorare mercati dinamici e di rilievo, portando la sua esperienza storica e la profonda conoscenza del settore nelle località più esclusive d’Italia.

Equiparata per qualità e prestigio a mete come Saint-Tropez e MontecarloForte dei Marmi sta vivendo un’interessante espansione nel settore del luxury real estate. L’andamento del mercato immobiliare del luogo ha infatti registrato nel febbraio 2024 un incremento del 7,37% rispetto all’anno precedente. La zona più ambita si conferma Roma Imperiale, con quotazioni che possono superare i 12.000 € al metro quadro.

Questo emerge dal report dell’Osservatorio Nazionale Immobiliare Turistico 2023 di Fimaa Confcommercio , condotto in collaborazione con Nomisma, che ha analizzato le dinamiche del mercato immobiliare di 126 località di mare e 59 di montagna e laghi, stilando una classifica delle località turistiche più lussuose tra cui spiccano Madonna di Campiglio, Cortina d’Ampezzo, Forte dei Marmi e Capri.

È in questo scenario che Lionard si inserisce nel cuore di Forte dei Marmi con la nuova sede di via Giovanni Montauti 9, con l’obiettivo di essere presente sul territorio per soddisfare in modo sempre più preciso, completo e immediato le richieste di una clientela esigente alla ricerca dello straordinario.

Per il nuovo ufficio, che verrà gestito da collaboratori precedentemente formati nell’head quarter dell’agenzia immobiliare Lionard Firenze, è previsto l’inserimento di 10 nuove risorse con un background accademico in diritto o economia e una perfetta conoscenza delle lingue straniere.

Fonti e Note
  • Comunicato stampa Lionard
Newsletter

Iscriviti gratuitamente per ricevi sconti e offerte su eventi, corsi, servizi e libri oltre a tutte le notizie pubblicate ogni giorno.

E-mail ISCRIVITI

Ultime notizie