"Felce Azzurra - Fiori di Luna" di Paglieri eletto Prodotto dell'Anno 2024

L’indagine condotta da Circana ha visto coinvolti 12.000 consumatori italiani. Felce Azzurra-Fiori di Luna ha ottenuto i punteggi più alti
19 Marzo 2024
Felce Azzurra Fiori di Luna prodotto dell'anno 2024
Di Redazione
  • 2' di lettura

Paglieri è lieta di annunciare un nuovo importante riconoscimento: Felce Azzurra  “Fiori di Luna – Essenza Rilassante” si è aggiudicata il premio Eletto Prodotto dell’Anno 2024 per la categoria Diffusori Ambiente, con oltre il 95% di user “estremamente soddisfatti”.

Lanciata da Paglieri nel settembre del 2023, la linea Felce Azzurra “Fiori di Luna – Essenza Rilassante” si presenta con un assortimento completo e integrato di prodotti per il benessere della persona e della casa dedicato al benessere del sonno. La nuova linea Fiori di Luna grazie alla sua fragranza unica, prima in Italia ad utilizzare la tecnologia olfattiva brevettata DreamScentz che migliora la qualità del sonno, offre ai consumatori una sensazione di rilassamento.

L’indagine online di Eletto Prodotto dell’Anno condotta da Circana , realtà nelle ricerche di mercato, ha visto coinvolti 12.000 consumatori italiani chiamati a scegliere le innovazioni di prodotto e i servizi meritevoli del riconoscimento. Felce Azzurra – Fiori di Luna ha ottenuto i punteggi più alti su entrambi i due parametri fondamentali per vincere – innovazione percepita e soddisfazione – il 95,19% dei propri user si è dichiarato molto soddisfatto.

Matteo Tranfaglia, Marketing Director di Paglieri SpA, commenta:

 “Essere stati selezionati dagli italiani come uno dei migliori prodotti innovativi dell’anno ci riempie di orgoglio e ci sprona a continuare nel percorso di sviluppo di nuovi prodotti restando sempre ancorati ai valori e alle competenze frutto delle nostre origini e tradizione. Leggere e interpretare i bisogni di consumatori di più generazioni è la chiave per innovare con successo. Oggi più che mai, questo impegno viene apprezzato in oltre 50 Paesi del mondo, risvegliando emozioni e regalando una sensazione di benessere. Dormire bene è sempre più difficile, a causa degli stili di vita frenetici e della diffusa sensazione di stress e ansia e  come dimostra una recente ricerca che abbiamo condotto con Future Concept Lab, solo il 60% degli italiani riesce a godere di un sonno tranquillo, mentre il restante 40% ha difficoltà oggettive, come continui risvegli notturni, fatica ad addormentarsi o un riposo poco rigenerante. Questi risultati – confermati anche dalle indagini condotte da AIMS, Accademia Italiana Medicina del Sonno, ci hanno spinti a cercare una soluzione integrata che permettesse ai nostri consumatori di costruirsi una nuova routine per la buonanotte.”

Fonti e Note
  • Comunicato stampa Business Press
Newsletter

Iscriviti gratuitamente per ricevi sconti e offerte su eventi, corsi, servizi e libri oltre a tutte le notizie pubblicate ogni giorno.

E-mail ISCRIVITI

Ultime notizie